
Software per la gestione degli impianti
Gli impianti possono essere gestiti con una struttura multilivello per la gestione di matricole, composte da sottomatricole le quali potranno essere strutturate in “n” livelli di sottomatricole. Gestione completa e flessibile!
visita il sito »
Database impianti personalizzabile
La flessibilità di assist consente la creazione di un database personalizzato per gestire tutte le informazioni necessarie per ogni modello di impianto installato
visita il sito »
Gestione degli impianti anche in cloud con un piccolo canone mensile
Assist è disponibile anche in versione cloud, la piattaforma che vi consente di lavorare ovunque via internet, senza nessuna installazione software, adeguamento di infrastruttura hardware e con aggiornamenti e salvataggi automatizzati
visita il sito »Lasci nome e numero e sara richiamato.
Gestione semplice e completa di tutti i tipi di impianti. Scopri di più!
Assist è il software ERP realizzato per la gestione della attività di assistenza e manutenzione di impianti civili e industriali, sviluppato per rendere organico ed efficiente l'intero processo di gestione degli interventi programmati e da chiamata. L'integrazione con strumenti gestionali professionali colloca Assist fra i software più completi della categoria; grazie alla flessibilità funzionale e alla possibilità di realizzare personalizzazioni, Assist si adatta alle peculiarità delle aziende più esigenti.
La scheda impianti si può adattare facilmente alla tipologia di apparati trattati e in pochi istanti sarete in grado di creare e gestire un vostro database personalizzato con una struttura impianto multilivello ed informazioni gestibili e filtrabili fin da subito. Lo storico delle chiamate effettuate sull'impianto (o sulle matricole in esso contenute) sarà consultabile in qualsiasi momento con un fascicolo tecnico digitale, disponibile anche da remoto.
La struttura di Assist consente di gestire per ogni chiamata le commesse di lavorazione, interventi su chiamata o da contratto e per ogni apparato da mantenere, marca, modello, matricola e serial number per mantenere nel tempo la tracciabilità di ogni attività eseguita. L’integrazione con i moduli di contabilità e magazzino consentono una gestione professionale e completa dell'intero business aziendale concentrando in un unico software tutto il patrimonio informativo sempre disponibile, condiviso e centralizzato.
Per scoprire tutti i moduli di Assist contattaci per una demo personalizzata.


